Chi siamo

L’AZIENDA

L’azienda Hart della famiglia Dalle Carbonare lavora nel settore abbigliamento dal 1973
dapprima come produttrice di capi unisex per poi dedicarsi al denim
con lo storico marchio jeans “Hurrah“ ed esplorando
l’universo uomo con i marchi “NOPUSH“ ed “F39“.
Il fiore all’occhiello dell’azienda è però il brand PIU’ & PIU’
oggi marchio di riferimento della nostra produzione.

HART da sempre valorizza il concetto del “Made in Veneto” con la gestione diretta di tutte le singole fasi produttive (stile, prototipia, taglio, confezione, stiro e spedizione) con procedure e maestranze di primo livello.

Nasce così un prodotto fashion donna orientato su un target di consumatrici giovani e giovanili che trovano nelle collezioni uno stile sempre appropriato con tessuti raffinati ed un confezionamento perfetto grazie ad un maniacale controllo qualità del prodotto.

FILOSOFIA

La donna che indossa i capi Più & Più ricerca uno stile dinamico ed aggiornato che possa esaltare la femminilità e che riesca a tramettere l’eleganza riuscendo a garantire un look di successo in ogni occasione.

Hart oggi guarda al futuro strutturandosi con le tecnologie necessarie per affrontare al meglio le sfide che ci verranno richieste, consapevoli di avere un know-how ed una condivisione di spirito e di valori in cui il cliente viene da sempre posto al centro dell’attenzione.

L’attenzione rivolta alla cura dei dettagli, alla scelta dei tessuti e degli accessori unita all’ottima conoscenza sartoriale delle maestranze che creano i nostri capi, permette di poter offrire alla nostra clientela capi unici con una vestibilità perfetta.